Magazine RDS

Marco Mengoni a sorpresa sul palco dell’Olimpico al concerto di Gazzelle: il duetto di “Il Meno Possibile”


Dai primi concerti al Monk Club a Roma, all’Atlantico Live al Palazzo dello Sport, per cantare poi alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica e all’Ippodromo delle Capannelle, nel corso degli anni Gazzelle ha emozionato i suoi e le sue fan in concerti sempre più belli. Ora è arrivata anche per lui una delle tappe più importanti, quella del concerto allo Stadio Olimpico di Roma.


Un grande traguardo che il cantante romano ha voluto celebrare portando sul palco anche alcuni artisti con i quali ha collaborato negli anni. Tra questi anche Marco Mengoni.


Il duetto Mengoni-Gazzelle all’Olimpico: il video di “Il Meno Possibile”


Il 3 dicembre del 2021 usciva “Il Meno Possibile” il brano di Marco Mengoni insieme a Gazzelle ed è certo che il pubblico presente l’altra sera all’Olimpico non si aspettava di vederli entrambi in un duetto epico con questo brano.


@alyssvita #Gazzelle #gazzelletour #marcomengoni #9giugno2023 #stadiolimpico ♬ suono originale – Ally


@roberta_romano_ #gazzelle #olimpico #mengoni #marcomengoni #voliamoneiperte #perteeee ♬ suono originale – Roberta Romano


“Bellissima sorpresa e bellissimo regalo” commenta un utente sotto ad uno dei video. “Che meraviglia” scrive un’altra. Tutti commenti positivi per un duetto a sorpresa decisamente apprezzato.


Foto: TikTok.