Magazine RDS

Marco Mengoni porta per la prima volta “La Dernière Chanson” a Parigi ed il suo esordio è impeccabile


Con quel quarto posto all’Eurovision Song Contest 2023 Marco Mengoni ha fatto il suo vero e proprio esordio al pubblico europeo e da lì è iniziata la sua avventura sui palchi fuori dall’Italia. Se la sua “Due Vite” era già apprezzatissima così, la versione francese dal titolo “La Dernière Chanson” sta riscontrando un successo ugualmente grande, soprattutto quando l’ha cantata per la prima volta sul palco del Zènith Theatre a Parigi.


Marco Mengoni canta “La Dernière Chanson” a Parigi


Il tour europeo è iniziato, prima sul palco del Sant Jordi Club a Barcellona, poi a Bruxelles durante il quale tutto il pubblico si è unito a cantare con lui, ed ora Parigi, dove per la primissima volta ha cantato la sua “Due Vite” in francese ricevendo tutte le lodi dei e delle fan presenti:


@marcomengoniofficial La dernière chanson in Paris #EuropeanTour #MengoniLive #dietrolequinte #paris ♬ La Dernière Chanson (Due Vite) – Marco Mengoni


Marco Mengoni non salirà soltanto sui palchi d’Europa, sarà anche in Italia con un live esclusivo al nostro RDS Showcase. La possibilità di vincere i biglietti è ad ora terminata, ma continuate ad ascoltarci e seguirci perché ci saranno ancora delle sorprese!


Le prossime date del tour europeo di Marco Mengoni


  1. Francoforte (Jahrhunderthalle) 27 ottobre 2023
  2. Vienna (Gasometer) 29 ottobre 2023
  3. Zurigo (Hallenstadion) 31 ottobre 2023
  4. Monaco (Olympiahalle) 2 novembre 2023


Foto: TikTok.