Magazine RDS

“Posso cantare con te”? L’emozionante duetto di Mika con una ragazza non vedente al Sonic Park di Matera


Un’esibizione da brividi è stata quella di Mika insieme a Rita, una ragazza non vedente, salita sul palco con lui per duettare sulle note di “Stardust”. La ragazza teneva in alto un cartello sul quale c’era scritto il suo desiderio “cantare insieme a Mika sul palco” e il cantante ha deciso di esaudire questo suo sogno.


Mika è sul palco, si ferma attirato dalla scritta di alcuni cartelli, su uno di questi c’è scritto “Posso cantare Stardust con te”. Il cantante lo legge ad alta voce e poi al microfono scherza “Mi raccomando se non lo canti bene siamo fo***ti”, continua “allora ti chiedo una cosa, canti bene?”. A quanto pare la ragazza ha risposto sì, perché Mika l’ha inviata a salire on stage con lui.


Mika duetta con Rita, una fan non vedente: il video


Rita sale sul palco emozionatissima, i due si scambiano alcune battute anche per alleggerire la tensione di lei, poi inizia il duetto e il pubblico rimane incantato dalla bellissima voce di entrambi.



Il tutto è successo a Matera durante il concerto-evento al “Cava del Sole – David Sassoli” dove RDS 100% Grandi Successi è partner di Sonic Park, al quale ha partecipato anche Mika.


Dal pubblico si sentono gli applausi e tantissimi complimenti per Rita e per la sua bellissima voce. Poi all’abbraccio tra Mika e la ragazza il pubblico intona un coro con il suo nome “Rita, Rita, Rita”, di sicuro questo sarà un momento che rimarrà impresso nel suo cuore e in quello di tutte le persone presenti.


Foto: Instagram.