Selena Gomez a poco più di un mese dal suo ritorno alla musica con il brano “Single Soon” è tornata anche sul palco a cantare, e non su uno qualsiasi. Il primo ottobre è salita on stage alla Rose Bowl a Pasadena, in California, per unirsi in duetto al concerto dei Coldplay.
Selena Gomez e Chris Martin hanno cantato insieme il loro brano del 2022 “Let Somebody Go” insieme anche all’artista H.E.R. che ha cantato e suonato la chitarra elettrica.
La cantante ha condiviso una clip e alcune foto dello spettacolo nelle sue Instagram stories ringraziando la band per aver avuto lei e H.E.R. sul palco “Grazie @coldplay @hermusicofficial per la serata fantastica,” ha scritto accanto a un selfie.
Selena Gomez duetta con Chris Martin: “Let Somebody Go”
Sui TikTok tantissimi video con la loro esibizione sotto ai quali i commenti sono solo e soltanto positivi. I fan dei Coldplay sono stati felici di essere sorpresi dal ritorno di Selena Gomez sul palco proprio durante questo concerto:
@sel.for.ever #SelenaGomez #Selena #Selenator #Selenators #SelenaGomezEdit #SelenaGomezEdits #SelenaGomezTiktok #Coldplay #ColdplayLetSomebodyGo #ChrisMartin #Fyp #Viral ♬ son original – sel.4.ever
Un ritorno memorabile che i fan sperano si ripeta presto.
Foto: TikTok.