Magazine RDS

The Kolors annunciano il primo live al Mediolanum Forum di Milano: “Per i fan forse canteremo anche ITALOFISCO”


I The Kolors hanno annunciato il loro primo live al Mediolanum Forum di Milano e noi siamo pronti ad accompagnarli come radio partner!


Con 134 milioni di streaming, triplo disco di platino in Italia e disco d’oro in Svizzera, al N.1 della classifica FIMI per 11 settimane e oltre 38 milioni di visualizzazioni su YouTube, ITALODISCO è diventata la canzone dell’estate e i The Kolors sono pronti a portarla al Mediolanum Forum.


Ma oltre questo loro successo il gruppo ci ha anche promesso qualcosa proprio per noi: forse canteranno pure la demo originale ITALOFISCO!


The Kolors alla loro prima volta al Forum: la data e la sorpresa per i nostri ascoltatori


“The Kolors Forum”, così si chiamerà la data evento che vedrà i The Kolors esibirsi al Forum di Assago il prossimo 3 aprile 2024. Da oggi, lunedì 13 novembre, è aperta la prevendita dei biglietti su TicketOne, ma continua a leggere l’articolo perché c’è una sorpresa per i nostri ascoltatori!


Ecco che cosa ci hanno promesso i The Kolors quando gli abbiamo incontrati proprio al Forum:



Se non sai di che cosa stiamo parlando, ITALOFISCO è la demo originale del loro brano e ITALODISCO che il gruppo ci ha portato in diretta con “I Peggio Più Peggio di RDS”, Petra Loreggian e Giovanni Vernia, una versione che in poco tempo si è viralizzata sui social.



Vinci il biglietto per “The Kolors Forum”


Continua ad ascoltare RDS 100% Grandi Successi perché nei prossimi mesi, grazie a Effetto Domino, il gioco radiofonico che da sempre mette in palio esperienze esclusive, potrai aggiudicarti i biglietti e vivere il live. I più fortunati, infatti, vedranno la performance dei The Kolors da una postazione privilegiata, avendo così l’opportunità di vivere a pieno l’atmosfera e le emozioni della serata.


Segnati la data: il prossimo 3 aprile 2024 ci sarà “The Kolors Forum”, una serata che vedrà il gruppo guidato da Stash cavalcare uno dei palchi più prestigiosi d’Italia, ripercorrendo il proprio repertorio dagli esordi a oggi, per cantare insieme al pubblico i loro più grandi successi, ITALODISCO compresa.


Foto: cartella stampa.