Fra pochi giorni, il 18 giugno, Raffaella Carrà avrebbe compiuto 80 anni e in tantissimi e tantissime ancora piangono la sua scomparsa. In questi due anni molti artisti hanno omaggiato in tanti modi la “regina della televisione italiana” ed in diversi continuano a farlo.
La sua mancanza si sente e un artista fra tutti era così legato a Raffaella Carrà che ancora oggi la ricorda sul suo palco: Tiziano Ferro.
Tiziano Ferro e il tributo a Raffaella Carrà: il video a San Siro
Tiziano Ferro è tornato in tour a sei anni dal suo ultimo e dopo i vari rinvii a causa della pandemia e proprio pochi giorni fa ha festeggiato i 500.000 biglietti venduti. Delle tappe straordinarie, sold out come c’era da aspettarselo, perché Ferro sta portando sui palchi d’Italia delle scalette imperdibili con i brani iconici della sua carriera e quelli più nuovi.
Giovedì 15 c’è stata la tappa di San Siro nella quale un Tiziano Ferro emozionato ha voluto omaggiare la sua collega e amica Raffaella Carrà cantando la sua “E Raffaella è mia”, il brano del 2007 che è stato proprio un tributo alla grande artista.
@claudiaa._.17 💃🕺 #raffaellacarra #tizianoferro #sansiro #tzn2023 #fyp #perte ♬ suono originale – claudiaa
Tutta San Siro ha ballato, saltato e cantato all’unisono il brano restituendo a Tiziano Ferro un bellissimo ricordo e riuscendo così ad omaggiare ancora una volta il mito Raffaella Carrà.
Foto: TikTok – LaPresse.