Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 giugno Martina Ventura perdeva la vita in un incidente stradale di ritorno dal concerto di Tiziano Ferro a Roma. Martina stava tornando a casa a Rieti insieme al fidanzato, quando l’automobile su cui viaggiavano, si è schiantata contro un muro.
Martina non ce l’ha fatta e il fidanzato è in gravi condizioni all’ospedale Umberto I. Tiziano Ferro ha deciso di ricordare la giovane ragazza durante il suo concerto a Napoli, dedicandogli alcune parole, l’applauso di tutto lo stadio e una preghiera.
Tiziano Ferro ricorda Martina Ventura
“Voglio ricordare una ragazza di nome Martina, che era in auto col suo fidanzato e ha perso la vita – così Tiziano Ferro, con la voce rotta, ha detto dal palco dello Stadio Diego Armando Maradona di Napoli – Io non ho parole per questa cosa. Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso per questa ragazza. Vi ringrazio di cuore”.
@alfredofoffy X TE MARTINA DA @TIZIANO FERRO ♬ suono originale – ✨Alfredo Foffy✨
Un momento di grande emozione, così il cantante ha deciso di ricordare la giovane ragazza. Oggi, giovedì 29 giugno, si terranno i funerali.
Foto: TikTok.