Magazine RDS

Dopo il successo di “Storie Brevi”, Tananai torna con “Ragni”: quando esce il nuovo brano


Dopo il grande successo ottenuto con “Storie Brevi”, il brano in collaborazione con Annalisa e già Disco di Platino, che si è guadagnato un posto di rilievo fra i tormentoni dell’estate 2024, Tananai è pronto a tornare con un nuovo singolo annunciato in queste ore sui social media.


Tananai annuncia “Ragni”, il nuovo brano


L’annuncio è stato fatto dallo stesso artista attraverso un post sui social media, che ha svelato anche l’imminente data d’uscita del brano: “Questo Venerdì a mezzanotte esce la mia nuova canzone, si chiama “RAGNI“, scrive infatti Tananai in un post che in meno di 24 ore ha già generato più di mille commenti di fan in attesa.




Annalisa e Tananai celebrano 1 mese di “Storie Brevi” pubblicandone il “video caotico”


È passata qualche settimana dal collegamento in diretta di Annalisa e Tananai  che, insieme a Anna Pettinelli e Leo Di Bello, ci hanno raccontato della nascita di questa loro collaborazione. A un mese dall’uscita della canzone, e poco meno dal videoclip ufficiale, e i due hanno deciso di celebrare questo primo ‘mesiversario’ con un “video caotico”, come l’ha definito Annalisa, che vi abbiamo mostrato qui.


Foto: Instagram.