Magazine RDS

Dopo “Storie Brevi”, nel disco di Tananai ci sarà un altro duetto con Annalisa? L’indizio fa sperare i fan


Dopo il successo del suo primo album, “Rave, eclissi”, pubblicato nel 2022, Tananai è pronto a conquistare il pubblico con il suo nuovo progetto discografico, “CalmoCobra”. L’attesa è altissima, anche grazie ad alcune originali trovate promozionali che hanno stupito i fan e all’ottimo riscontro ricevuto da “Ragni“, il primo estratto del disco che potete già ascoltare nella Playlist RDS 100% Grandi Successi.


Con l’uscita fissata per il 18 ottobre e la tracklist già rivelata dal cantante, i fan hanno cominciato a notare alcuni indizi che indicherebbero l’arrivo di una nuova traccia assieme ad Annalisa, dopo il grande successo della collaborazione “Storie Brevi” di quest’estate.


In “CalmoCobra” di Tananai ci sarà un altro duetto con Annalisa?


Secondo alcune teorie dei fan, Tananai sarebbe pronto a ripetere assieme ad Annalisa il grande successo di “Storie Brevi”, grazie all’arrivo di una nuova collaborazione.


Ad accendere la speranza del pubblico è un commento lasciato da Tananai sotto una recente foto di Annalisa e che, secondo molti, sarebbe un indizio non troppo velato della presenza della star di “Sinceramente” nel nuovo progetto del collega. Nella tracklist del nuovo album, “CalmoCobra”, si può infatti scorgere in 11esima posizione un brano intitolato “Margherita”. Il commento lasciato da Tananai, composto da una emoticon di una fetta di pizza margherita e alcuni simboli che rimandano all’Italia, è quanto è bastato ai fan per completare il supposto collegamento e alimentare l’hype sui social.



Tananai annuncia il “CalmoCobra Tour”: ecco le date


Nonostante l’album non sia ancora stato rilasciato, Tananai ha deciso di giocare d’anticipo, svelando quelle che saranno le date del ribattezzato ”CalmoCobra Tour”.


L’artista ha annunciato 12 tappe, concentrate fra novembre e dicembre 2024, in cui canterà le tracce del nuovo album. Per leggere l’elenco completo, consultate questo articolo.


Foto: Instagram.