Una vacanza alle isole Tremiti è già di per sé meravigliosa, se ci aggiungiamo un alloggio esclusivo lo diventa ancora di più. Stiamo parlando della casa dove ha vissuto niente di meno che Lucio Dalla.
Dormire nella casa vacanze di Lucio Dalla è realtà
Sono ben 2 gli immobili che possono essere presi in affitto: la Villa “Luna Matana” e “Le Rondini”. I fan di Lucio Dalla, ma chiunque lo voglia, hanno di fronte un’occasione imperdibile. Quando ricapita di poter dormire, mangiare e, perché no, suonare nella casa dove ha alloggiato il grande cantautore bolognese.
Grazie ad una partnership con G Rent (marchio Gabetti Short Rent) è possibile. La stessa agenzia si occupa di selezionare i fortunati che potranno alloggiarvici.
L’isola è quella di San Domino, e l’artista amava trascorrere periodi di vacanza immerso tra il blu del mare e il verde della natura circostante. Per ben 15 anni le estati di Dalla sono state colorate dagli stupendi panorami che le Tremiti regalano.
Coloro che alloggeranno avranno la stessa vista di Dalla e non solo: nei due immobili ci sono ancora gli strumenti che utilizzava. Qui dove è nato uno dei suoi brani più famosi, «Com’è profondo il mare» e altre straordinarie canzoni.
Foto: LaPresse.