Magazine RDS

È iniziato il conto alla rovescia e anche Taylor Swift non vede l’ora di suonare a San Siro: il post per i fan italiani


Il conto alla rovescia è iniziato e anche Taylor Swift ha rivelato ai suoi follower di essere impaziente di esibirsi allo stadio San Siro di Milano il 13 e 14 luglio. La pop star ha condiviso la sua eccitazione attraverso un post su Instagram dedicato ai fan italiani, che in occasione dell’arrivo del “The Eras Tour” nel paese non hanno mancato di dimostrarle il loro affetto, per uno degli eventi sicuramente più attesi di tutto l’anno. Come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, infatti, la fila per assicurarsi i posti migliori è iniziata già settimane fa e i prezzi dei biglietti sono arrivati a toccare cifre a quattro zeri talmente elevate da far intervenire il Codacons.


Il messaggio di Taylor Swift ai fan italiani


I due concerti a Milano fanno parte del suo attesissimo tour, che ha visto già numerosi sold out e la partecipazione di diversi volti noti in molte delle tappe precedenti. In occasione dell’arrivo del tour a Milano, dove non ha mai suonato prima d’ora, la cantante ha voluto condividere con i fan la sua emozione. “Nella prossima città dove suonerò volevo cantarci da tantissimo tempo: Milano!!”, recita infatti la descrizione di una foto dell’ultima tappa in Svizzera del tour, che precede quelle italiane di questo weekend.



La scaletta dei concerti di Taylor Swift del 13 e 14 luglio a Milano


Se anche tu sei tra i fortunati che è riuscito ad accaparrarsi un biglietto, in questo articolo ipotizziamo la scaletta del concerto di Taylor Swift così che, se già non le sai tutte a memoria, hai ancora qualche giorno per ripassare.


Foto: LaPresse.