Magazine RDS

Ed Sheeran vero nerd, gioca a Pokémon sul maxischermo dello stadio: “Senza musica sarei ancora vergine”


Ed Sheeran ha di nuovo dimostrato la sua simpatia e la capacità di connettersi con i fan in modi inaspettati. Recentemente, il celebre cantante britannico ha condiviso un video sul suo profilo Instagram che lo ritrae mentre gioca a Pokémon sul maxischermo di uno stadio poco prima di un concerto. La scena, già divertente di per sé, ha rapidamente conquistato il web soprattutto per il simpatico e autoironico commento del cantante.


Ed Sheeran gioca a Pokémon sul maxischermo: il suo commento è autoironia pura


La capacità di Ed Sheeran di prendersi in giro e di mostrare il suo lato più nerd ha sempre fatto parte del suo fascino. Giocare a Pokémon in un momento così pubblico e importante, come quello che precede un concerto, non è solo un modo per rilassarsi ma anche per condividere una parte autentica di sé con i suoi fan.


A stupire e divertire il pubblico, però, è stato soprattutto il commento del cantante che, divertito dalla vicenda, ha detto nel video: “Senza musica sarei ancora vergine”. Ed Sheeran, infatti, non ha mai nascosto la sua passione per i videogiochi e la cultura nerd, e questo video (che potete vedere appena sotto) è solo l’ultimo di una serie di episodi che mostrano il suo amore per il mondo geek.




RDS radio ufficiale dell’unica tappa italiana di Ed Sheeran


Ed Sheeran tornerà in concerto nel nostro paese e RDS 100% Grandi Successi è la radio ufficiale dell’unica tappa italiana del tour. Il cantautore inglese si esibirà il 14 giugno 2025 a Roma allo Stadio Olimpico. Sarà una delle tappe del Mathematics European Tour 2025 che, oltre all’Italia, toccherà Spagna, Francia, Germania, Norvegia, Svizzera, Belgio, Polonia, Svezia e Danimarca.


Per tutte le informazioni consultate il nostro articolo dedicato a questo link.


Foto: LaPresse.