Magazine RDS

Elettra Lamborghini dopo lo show di Lignano: “Non ho mai visto degli animali del genere”

Questo sabato Elettra Lamborghini si è trovata costretta a interrompere un concerto presso una discoteca di Lignano Pineta perché il pubblico stava spingendo troppo sulle transenne e c’era il rischio che qualcuno si facesse male.


L’ex giudice di The Voice è attualmente in tour per presentare le canzoni dell’ultimo album “Twerking Queen”, pubblicato lo scorso 14 giugno. Durante la tappa di Lignano, però, ha deciso di fermare la sua esibizione all’ultimo brano perché nel pubblico molti ragazzi non si stavano comportando bene. “Non ho mai visto degli animali del genere, c’era gente che si spingeva come degli animali” – ha raccontato Elettra Lamborghini su Instagram – “Non sapersi divertire a quell’età per me è qualcosa di grave. Ho provato a fargli capire che non c’era bisogno di spingere, c’erano tutte le mie ragazze che cantavano le mie canzoni e non ce l’ho fatta”.


La cantante ha anche spiegato che, una volta scesa dal palco, ha visto una fan che aveva avuto un attacco di panico. Ha voluto cogliere l’occasione per lanciare un messaggio molto importante: “La situazione stava diventando pericolosa e io mi chiedo a cosa serve avere tanti follower se poi non si può dare il buon esempio”– ha detto – “Io qualche anno fa ero una teenager, non ero così matura e so cosa vuol dire fare i fighi davanti alle persone. Voi non avete bisogno di fumare, bere o spaccare tutto solo per sembrare più grandi agli occhi degli altri. […] Ringrazio di cuore i miei genitori quando, da piccola, mi dicevano che fumare è cheap e bere è da sfigati. Non dovete fare quello che fanno gli altri”.



Foto: Facebook