La notizia di una cena tra Elodie e Tiziano Ferro, documentata dall’artista stesso sui suoi social, ha scatenato l’entusiasmo dei fan, alimentando le voci di una possibile collaborazione musicale. Già lo scorso aprile si era parlato di un progetto congiunto tra i due, ma ora i rumors si fanno più concreti. Per entrambi si tratterebbe di una prima collaborazione, nonostante in passato abbiano condiviso lo stesso manager.
Tiziano Ferro ritorna con una collaborazione con Elodie?
Sebbene al momento non ci siano conferme ufficiali su un eventuale progetto comune tra Elodie e Tiziano Ferro, la cena in programma tra i due ha acceso la curiosità dei fan.
L’ultimo progetto musicale del cantante risale all’estate 2023 con il singolo “Destinazione mare”. Successivamente, Tiziano Ferro ha partecipato alla canzone “Abbiamo vinto già”, in collaborazione con J-Ax, uscita a fine agosto scorso; poi più nulla. Ora, quindi, questa cena con Elodie suggerisce che Tiziano stia lavorando a nuove sorprese musicali, che potrebbero presto vedere la luce.
Curiosamente, questa possibile collaborazione arriva dopo che entrambi hanno condiviso, seppur per un breve periodo, lo stesso manager: Fabrizio Giannini. Ora, però, il percorso di Tiziano, che si è recentemente affidato a Paola Zukar per il suo management, sembra prendere una nuova direzione, e questo incontro con Elodie potrebbe rappresentare un segnale del desiderio di rinnovamento e di nuove sfide artistiche. I fan sono in attesa di scoprire se questa cena rappresenti solo un momento di amicizia tra colleghi o l’inizio di un progetto musicale inedito.