Il 2023 di Elodie è iniziato davvero alla grande; dal successo del concertone di Capodanno in poi le notizie sulla cantante sono sempre positive. Come quella che la vede felice con il fidanzato Andrea Iannone, con il quale ha deciso di fare il grande passo, fino a quelle legate al suo album, in uscita il 10 febbraio che riscuote già un grande successo con il suo singolo “Ok, Respira” con il video clip girato da Giampaolo Sgura.
Le buone nuove non finiscono qui, perché su Elodie è in arrivo anche una docu-serie firmata Prime Video. Ecco tutto ciò che sappiamo fino ad ora.
Elodie: in arrivo la docu-serie
Se il 10 febbraio uscirà l’album, dieci giorni dopo sarà la volta della docuserie. In uscita il prossimo 20 febbraio si intitola Sento ancora la vertigine, e racconterà la vita della cantante e la sua carriera fino ad oggi. È prodotta da Groøenlandia in collaborazione con Prime Video e vedrà Elodie raccontarsi come forse non ha mai fatto.
La serie TV su Elodie sarà suddivisa in tre episodi, prodotti da Matteo Rovere e Leonardo Godano, sono stati diretti da Nicola Sorcinelli.
Insomma, un 2023 iniziato alla grande. Aggiungiamo anche che mancano pochi giorni per vederla sul palco dell’Ariston per la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo.
Foto: LaPresse.