Magazine RDS

Elodie torna in grande stile: i primi dettagli e cosa aspettarsi


Sembra proprio che il 2025 sarà l’anno del grande passo per Elodie. Questa mattina in alcune città italiane sono comparsi dei grandi cartelloni pubblicitari che annunciano il suo nuovo tour, che sarà altrettanto grande. Per la prima volta nella sua carriera, infatti, Elodie porterà il suo pubblico negli stadi italiani!


Elodie negli stadi 2025: Milano e Napoli già confermate


Manca ancora un anno al nuovo tour di Elodie che, come vi abbiamo accennato sopra, le darà modo per la prima volta di cantare negli ambiti stadi del nostro paese. Le location confermate, per il momento, sono quelle dello Stadio San Siro (Milano) e dello Stadio Maradona (Napoli), ma è probabile che il tour interesserà anche altre città italiane. Quello che è certo, comunque, è che Elodie sta tornando, e lo farà in grande stile.



La terza artista italiana sul palco di San Siro


Elodie sarà la terza donna solista nella storia della musica italiana a calcare l’importante e ambitissimo palco di San Siro. Prima di lei ci sono riuscite Laura Pausini e Alessandra Amoroso. Per riscaldare l’atmosfera in attesa del 2025, quando avrà luogo il suo tour negli stadi, Elodie in questi giorni ha tenuto una performance da brividi sul palco dell’Arena di Verona assieme a Tananai, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo dedicato.


Foto: Instagram.