Magazine RDS

Emma e Baby Gang (di nuovo) insieme: ascolta la loro “HANGOVER”, fuori ora


A fine febbraio Emma aveva già fatto intuire che l’album “Souvenir” avrebbe avuto un seguito. Il 4 ottobre sarà finalmente fuori ovunque SOUVENIR Extended Edition, la seconda parte del viaggio musicale di EMMA con 6 nuove tracce. Tra queste ci sarà anche il nuovo singolo “HANGOVER” con Baby Gang, rilasciato questa notte e che potete già ascoltare in radio nella nostra Playlist RDS 100% Grandi Successi.




“HANGOVER”, il nuovo brano di Emma e Baby Gang che anticipa “SOUVENIR Extended Edition”


Ad anticipare l’uscita di SOUVENIR Extended Edition, è “HANGOVER”, una ballad dalle sonorità fresche, che segue il percorso sonoro iniziato con Souvenir e continuato quest’anno con “Apnea” e “Femme Fatale”. Il brano, presentato in anteprima al Suzuki Music Party, è arricchito dalla la voce di Baby Gang, che Emma ritrova al suo fianco dopo la collaborazione di grande successo sul brano “In Italia 2024” di e con Fabri Fibra.





Emma e il legame con il mondo del rap


Non è la prima volta che Emma viene affiancata al mondo del rap. In ambito collaborazioni, Emma, di recente, può vantare un prestigioso doppio “Disco di Platino” per il brano “Taxi sulla luna”, rilasciato assieme al rapper Tony Effe lo scorso giugno. Persino sul palco di Sanremo 2024, Emma ha scelto di farsi accompagnare nella serata delle cover dal rapper Bresh, con cui ha portato un medley di Tiziano Ferro. Vi abbiamo anche parlato dei gossip amorosi sul presunto flirt fra lei e il rapper Tedua, a seguito di alcune dichiarazioni della cantante.


Foto: YouTube.