I fan di Emma Marrone sono letteralmente impazziti per il suo ultimo post social, e ne hanno tutte le ragioni. Sul proprio profilo Instagram ha postato infatti uno scatto in cui mostra la cover del suo nuovo singolo “Io sono bella”. La cantante già nei giorni scorsi aveva tenuto sulle spine i suoi followers anticipando alcuni piccoli dettagli. Qualche foto sfocata, qualche piccola anticipazione, senza mai dare il quadro completo. Ma adesso niente più misteri è tutto svelato.
Nella cover si vede il nome della cantante divisa nei quattro angoli, al centro lei di spalle. Sopra la sua testa il titolo del singolo e tra i capelli una rosa in fiamme. L’immagine già con un primo impatto fa capire molto sulla nuova canzone ma anche sull’animo e il carattere di Emma Marrone, sulla base del quale la cover è stata realizzata. La cover che ha letteralmente fatto impazzire i fan, è stata realizzata da Emilio Tini.
Tra le righe, come didascalia alla foto, una menzione speciale: quella a Vasco Rossi. Il brano infatti è stato scritto per lei da Vasco Rossi in collaborazione con Gaetano Curreri