L’annuncio del momentaneo stop dalla musica di Emma Marrone ha sconvolto tutti: “Mi fermo per affrontare un problema di salute“, aveva fatto sapere attraverso Instagram.
La cantante salentina deve combattere una nuova battaglia contro quel male che l’ha già colpita all’età di 24 anni. E’ di nuovo il momento di lottare e per farlo Emma ha bisogno di una pausa dal mondo della musica e da tutti gli impegni che potrebbero sottrarle energie utili in questa dolorosa battaglia. Sui social, intanto, dopo quel post di John Lennon che recita “La vita è ciò che ti accade quando sei tutto intento a fare altri piani“, non è apparso più nulla.
La preoccupazione dei fan non stenta a diminuire, troppi i messaggi di cordoglio per questa situazione ingiusta, ma la cantante – ancora una volta – ha scelto di rompere il silenzio. Emma Marrone, fermata per le vie di Milano e ripresa da uno smartphone, ha parlato della sua malattia rassicurando i fan. “State tranquilli. Io sono tranquilla, voi dovete stare tranquilli per me“: il video condiviso su Twitter, il suo sorriso, la sua immensa forza, le sue parole, hanno fatto in poche ore il giro del web.
Foto: Twitter