Magazine RDS

Emma ospite nella prima data del tour di Annalisa: nel backstage canta a memoria “Mon amour”


Venerdi sera a Firenze si è tenuta la prima data del “Tutti Nel Vortice – Palasport”, il tour che porterà Annalisa in concerto nei palazzetti italiani. Dopo il terzo posto a Sanremo e i tantissimi traguardi raggiunti nell’ultimo periodo, Annalisa è pronta a ricevere tutto il calore e l’amore del suo pubblico. Ospite speciale della prima data è stata Emma che, con grande sorpresa di tutti, è salita sul palco per intonare la sua “Apnea” in un emozionante duetto con la padrona di casa, nonché amica, Annalisa.



Il duetto di Emma e Annalisa su “Apnea”


Nel corso della serata, fra un successo e l’altro di Annalisa, i fan sono rimasto stupiti quando hanno visto – letteralmente – comparire sul palco Emma. Il pubblico, nonostante non fosse lì per lei, l’ha accolta calorosamente e ha intonato tutta “Apnea”, il suo brano di Sanremo, contribuendo allo speciale duetto. Emma ha poi voluto ringraziare pubblicamente Annalisa per l’invito, scrivendo su X: “Ho cantato APNEA con quella bomba atomica di Annalisa, sono super felice e onorata. Andava detto! Grazie cuore”.





Emma nel backstage canta a memoria “Mon amour” di Annalisa


Quello fra Annalisa ed Emma è un legame che va oltre l’ambito professionale. Entrambe uscite dalla scuola di Amici, fra le due cantanti sembra esserci, oltre al rispetto artistico, anche una genuina amicizia. Ciò è testimoniato anche da un video, girato nel backstage di sabato sera, in cui possiamo vedere Emma che, lontano dagli occhi del pubblico, accompagna Annalisa mentre cantaMon amour”, conoscendone ogni parola a memoria.



https://twitter.com/adorvnali/status/1776896066266284390?t=_Vgb_90PlBYxKSqfB2LMQQ&s=19


Foto: InstagramX.