Magazine RDS

Eurovision 2024, all’estero adorano Angelina Mango: la sua esibizione è la più vista di tutte


Ieri Angelina Mango è salita sul palco della Malmö Arena per la sua prima esibizione ufficiale in questo Eurovision Song Contest 2024. Durante la performance, Angelina ha incanto tutti con la sua “La noia”, con un’esibizione davvero pazzesca e per la quale ha ricevuto applausi scroscianti dal pubblico europeo, come vi abbiamo raccontato in questo nuovo articolo. Secondo gli ultimi pronostici, che invece vi abbiamo riportato qui, Angelina Mango è tra le favorite alla vittoria di questo ESC 2024 e lo dimostra anche il video della sua esibizione, che sul profilo ufficiale dell’Eurovision è il più visto di tutti e il più veloce a raggiungere il milione di visualizzazioni e quota 100.000 like.


Il video dell’esibizione di Angelina Mango è il più virale


Conclusasi la seconda semifinale, il profilo ufficiale dell’Eurovision Song Contest 2024 ha condiviso i video delle varie esibizioni che si sono susseguite sul palco della Malmö Arena. Quella di Angelina Mango e della sua “La noia”, oltre ad aver ricevuto un’accoglienza grandiosa da parte del pubblico presente, è stata la più vista online e una delle più apprezzate. Con le sue 5.4 milioni di visualizzazioni, il video della performance di Angelina è il più visualizzato di tutti ed è stato anche il più veloce a raggiungere i 100.000 like. Segue quella della Grecia, rappresentata da Marina Satti, che si ferma a 4.3 milioni di visualizzazioni. Ecco il video della prima esibizione di Angelina Mango all’Eurovision 2024:



Il recap della seconda semifinale di Eurovision 2024


Come accenato sopra, quella che si è tenuta ieri sera era la seconda semifinale di questo Eurovision Song Contest 2024. In questo nostro posto puoi vedere alcuni scatti che riassumono quello che è successo ieri sul palco della Malmö Arena:



Foto: Instagram.