Nelle ultime ore sul profilo Instagram di Francesco Gabbani è comparso un annuncio speciale: questo venerdì, 3 maggio, uscirà “Frutta malinconia”, il suo nuovo singolo! Già nei giorni scorsi, il cantante aveva lasciato alcuni indizi nei propri canali social che potevano lasciare intuire l’arrivo di un nuovo brano che, in qualche modo, avrebbe riguardato la frutta. “Stasera frutta fresca di stagione”, recitava la descrizione di un post con diverse foto di Francesco Gabbani mentre gioca con banane, fragole, uva e mele.
“Frutta malinconia”, il nuovo brano di Francesco Gabbani con la voce di Giorgio Gaber
Il nuovo singolo di Francesco Gabbani, intitolato “Frutta malinconia”, uscirà ufficialmente questo venerdì, 3 maggio. Nel brano sarà contenuto un campionamento della voce di Giorgio Gaber, il celebre cantautore milanese, estratto dalla versione live di “Destra-sinistra”, il brano del 1994 contenuto nell’album dal vivo “Io come persona”.
Francesco Gabbani fa sentire uno spoiler di “Frutta malinconia”
Per infiammare l’attesa, è lo stesso Francesco Gabbani ad aver rilasciato uno spoiler di “Frutta malinconia”, il suo nuovo brano inedito in uscita il 3 maggio. Lo ha fatto con una diretta su Instagram, poi ricondivisa nei giorni scorsi, intitolata proprio “Diretta spoiler!”.
Foto: Instagram.