Il 17 dicembre Gigi D’Agostino ha compiuto 55 anni e quello stesso giorno di un anno fa annunciava tristemente la sua malattia, “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace” scriveva sui suoi profili social.
Quel giorno i fan e le fan del Dj gli hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza con migliaia di messaggi, una cosa risuccessa poi circa un mese fa quando Gigi D’Ag è tornato sui social con una foto nella quale lo si vede sorridere. Uno scatto che ha ridato speranza a tutti e tutte.
Forse però nemmeno lui si aspettava quello che è successo per questo suo 55esimo compleanno, questa volta i suoi ammiratori e le sue ammiratrici si sono riuniti e riunite proprio sotto casa sua per festeggiare insieme.
I fan sotto casa per il compleanno: gli auguri a Gigi D’Ag
Un evento organizzato da Anna Losito e dal Dj Leo Dag che ha portato alcuni dei tanti ammiratori del Capitano a riunirsi per festeggiare insieme sotto le note de “L’Amour Toujours” uno dei brani più famosi di Gigi D’Agostino.
Sono partite poi tante altre canzoni, molte delle quali risalenti agli anni ’90 e 2000, quando il Dj faceva ballare in pista migliaia di persone.
Foto: Instagram.