Era lo scorso giugno quando Giovanni Allevi annunciava con un post su Instagram di essere malato, i medici gli avevano diagnosticato un mieloma. Da quel momento in migliaia gli sono stati vicino con commenti, messaggi e tutto il possibile per dimostrargli che erano al suo fianco nella lotta contro quel male.
Quel male, il mieloma, che Allevi ha deciso di rendere musica per provare forse ad esorcizzarlo un poco. Anche sotto quel post dove annunciava la sua idea i fan e le fan gli hanno dimostrato un amore enorme. Per loro ha pubblicato quest’ultimo video di cui parleremo, per ringraziarli uno ad uno della vicinanza costante che non mancano di dimostrargli da mesi.
Giovanni Allevi: commosso ringrazia i fan in un video
“Vi ringrazio con tutto il cuore per la miriade di messaggi che mi avete mandato. Mi faccio avvolgere dalla vostra energia e questa energia mi dà un grande coraggio per affrontare questa battaglia. Vi voglio davvero bene”. Così dice nel video il compositore.
I cuori e i commenti arrivano a migliaia: “Un abbraccio da tutti noi caro Giovanni” commenta la ONG Save the Children per cui l’artista è testimonial, e in tanti e tante scrivono messaggi incoraggianti per Giovanni Allevi che si mostra commosso, mentre è seduto a fianco del letto d’ospedale.
Foto: Instagram.