Magazine RDS

Giovanni Allevi uscito dall’ospedale racconta come affronta il dolore: il post riceve migliaia di commenti di incoraggiamento


I fan e le fan di Giovanni Allevi gli sono stati a fianco durante tutto il decorso della malattia; dalla diagnosi del mieloma, alle cure in ospedale, ed ora gli sono vicini nel ritorno alla normalità. Ne sono incredibilmente felici, come dimostrano i commenti sotto all’ultimo post pubblicato dal compositore.


Giovanni Allevi e il post sul ritorno alla normalità


“Per ritrovare le forze ed accogliere con dolcezza il dolore, tutte le mattine all’alba vado a camminare lungo il Naviglio, aggiungendo ogni volta qualche metro al percorso. Sono accolto dalla bellezza silenziosa del paesaggio e da qualche sorriso di incoraggiamento. Giovanni.”


Così scrive il compositore nella didascalia di un post nel quale si presenta sorridente e racconta il suo modo di affrontare il dolore che ancora lo accompagna.



Per Giovanni Allevi questo è il primo scatto personale al di fuori dell’ospedale e i fan sono accorsi a sostenerlo nei commenti. Anche l’attrice e comica Debora Villa ha commentato con delle dolci parole: “Pensa Giovanni, che sono i pensieri come il tuo che danno forza al mondo.”. Come lei tantissimi, l’amore per il compositore non si ferma e in migliaia gli stanno vicino.


Foto: Instagram.