Magazine RDS

Harry Styles braccato al supermercato per un autografo: il video delle telecamere di sorveglianza è virale


Ormai gli avvistamenti di Harry Styles in Italia sono diventati la normalità, tanto che i fan non hanno più dubbi: l’ex One Direction si è trasferito nel nostro paese, e più precisamente a Roma (o nei suoi dintorni). Infatti, dopo esser stato avvistato a fare shopping tra le bancarelle del famoso mercato di Porta Portese e a gesticolare molto all’’italiana’ tra le automobili della Capitale, l’ex One Direction era filmato anche mentre faceva la spesa in un supermercato, in un video diventato immediatamente virale.


Ora, a poche settimane di distanza, direttamente dalle immagini di sorveglianza di un altro supermercato è arrivato un nuovo video, che ci mostra ancora una volta la quotidianità della star internazionale nel nostro paese.


Harry Styles fermato dai commessi del supermercato per un autografo


Nel nuovo video, diffuso recentemente, si vede l’ex One Direction all’interno di un supermercato mentre fa compere come un qualsiasi altro cliente. Improvvisamente viene fermato da un commesso del negozio, che gli chiede un autografo. Nei pochi secondi del filmato, si vedono i due scambiare qualche parola, prima di ritornare entrambi alle proprie faccende.


@mirkocedro Non serve scrivere nulla, l’emozione si vede dagli occhi #harrystyles#harrystylesvids#harrystylesedit#harryshouse#hshq#golden#lot#loveontour#hs#viral#fy#perte#harrystylestiktok#satelliteharrystyles#onedirection#1D#tpwk#fineline ♬ Golden – Harry Styles


Foto: LaPresse – TikTok.