Magazine RDS

I Måneskin in Giappone: Damiano mostra il suo nuovo tatuaggio fatto a Tokyo


Questo weekend i Måneskin hanno suonato al Summer Sonic Festival, l’importante festival di Tokyo. Sono arrivati in città qualche giorno prima per godersi a pieno il mood della città. Tra serate al karaoke e giri notturni per locali, Damiano, Ethan, Thomas e Victoria hanno descritto questa breve tappa in Giappone con la più “affascinante esperienza mai fatta”. Damiano ha anche trovato il tempo di farsi un nuovo tatuaggio: un bellissimo drago realizzato sul suo fianco sinistro.



Pubblicate su Instagram, le foto hanno raccolto più di 800.000 like e quasi tremila commenti. Tra questi non poteva mancare quello di Giorgia Soleri che, senza troppi giri di parole, ha commentato le foto scrivendo “bono vero”.



Sulla sua pagina, poi, Giorgia è stata decisamente più romantica. Ha pubblicato una bellissima foto in bianco e nero realizzata da Piero Migailo che lo ritrae abbracciati insieme. Nella didascalia del post ha scritto: “Se dovessi descrivere l’amore sarebbe il modo in cui ridiamo insieme”.



Il tour estivo dei Måneskin è ormai agli sgoccioli. La prossima tappa sarà a Madrid. Seguiranno i concerti di Rio de Janeiro, San Paolo, Buenos Aires e  Santiago. Ecco i live nel dettaglio:


2-3 settembre – Madrid (Spagna) @Coca Cola Music Experience Festival 
8 settembre – Rio de Janeiro (Brasile) @ Rock in Rio 
9 settembre – San Paolo (Brasile) @ Espaco Das Americas
11 settembre – Buenos Aires (Argentina) @ Hipódromo De Palermo
14 settembre – Santiago (Cile) @ Movistar Arena


A partire dal 31 ottobre, infine, partirà una lunghissima serie di live che riporterà la band nel nord America e in Europa. 


Foto: LaPresse / Instagram