Magazine RDS

Il tassista ascolta “Tango” insieme a Tananai ma non lo riconosce e gli domanda se ha visto Sanremo


Tananai, arrivato quarto al Festival di Sanremo 2023 con la sua “Tango”, ha portato a casa quella rivincita da quell’ultimo posto al festival precedente. Una bella posizione in classifica per una canzone ascoltatissima.


Un brano che gira su tutte le radio, che puoi infatti ascoltare anche su RDS 100% Grandi Successi e al 265 del DTT, e che anche questo tassista stava ascoltando proprio quando sul suo taxi c’era Tananai. Il tassista però non ha riconosciuto il cantante ed è nato un simpatico siparietto.


Tananai il video in taxi senza essere riconosciuto


Pubblicato sulle sue stories e su TikTok, Tananai ha registrato il video in selfie sul taxi mentre parte “Tango” e inizia a parlare con il tassista.


“Scusi può alzare un po’, grazie?” chiede Tananai. Il tassista domanda: “Ti piace questa?” e lui risponde “Sì mi piace anche a me”. Poi il cantante continua: “Mi fa piacere che abbiamo gusti in comune”. Ne canta un pezzetto e poi il tassista domanda lui: “Hai seguito il Festival”. “Sì, sì, l’ho seguito, anzi ero al Festival. Sono Tananai” risponde.


Ed ecco l’identità svelata e la sorpresa grandissima del tassista: “Tu sei quello?”. “Sì son quello.” “Davvero?” “Davvero.”



Un video divertente in cui il cantante si contraddistingue ancora una volta per la sua gentilezza e simpatia.


Foto: LaPresse.