Magazine RDS

Il “The Eras Tour” di Taylor Swift diventa un libro, ma in arrivo ci sono tante altre sorprese


Taylor Swift ha recentemente annunciato importanti novità per i fan del suo “The Eras Tour“. La cantante, attualmente in procinto di iniziare l’ultima parte del lunghissimo tour, iniziato nel marzo del 2023, ha rivelato l’uscita di un libro intitolato The Official Eras Tour Book. Questo celebra un anno straordinario per la cantante, la cui tournée ha già toccato il cuore dei fan in tutto il mondo, comprese le memorabili esibizioni allo Stadio San Siro di Milano.


Dal suo annuncio, però, abbiamo appreso che le sorprese non sono finite qui.


“The Official Eras Tour Book”, tutte le informazioni sul libro del tour di Taylor Swift


Nel post condiviso sui suoi canali social, Taylor ha descritto il tour come un’esperienza incredibile, sottolineando la volontà di celebrare questi ricordi in un modo speciale, attraverso un libro che ripercorra le esibizioni dello show e che permetta ai fan che non sono riusciti a prendervi parte di avere un assaggio di quest’incredibile esperienza. L’uscita del volume negli Stati Uniti è prevista per il 29 novembre e ulteriori dettagli sulla sua distribuzione internazionale saranno rilasciati a breve.


In arrivo anche una versione espansa di “The Tortured Poets Department”


Oltre al sopracitato volume, Taylor Swift ha deciso di celebrare la conclusione del tour anche con l’arrivo di una versione fisica espansa del suo album The Tortured Poets Department: The Anthology, che includerà tracce acustiche inedite. La versione ampliata di The Tortured Poets Department sarà pubblicata su vinile e CD e conterrà 35 tracce (di cui 4 bonus), offrendo nuove sfumature del suo lavoro musicale. Vi terremo aggiornati quando ci saranno novità sulla release.




Foto: Instagram.