Proprio in queste ore stanno facendo il giro del web alcune immagini e video che arrivano direttamente dal centro di Milano. In Via Dante (ribattezzata per l’occasione Via Alberto Tananai), l’attenzione dei passanti è catturata da un motociclista e dalla sua vettura, apparentemente incidentata nel centro città. Secondo molti, però, non si tratterebbe di un semplice sinistro stradale, bensì di una trovata promozionale i cui dettagli rimanderebbero indubbiamente a Tananai.
Cosa c’entra Tananai con la moto incidentata nel centro di Milano
La motocicletta e il suo guidatore, comparsi misteriosamente nel centro di Milano, sono parte, secondo il parere di molti, di un’originalissima trovata promozionale messa in scena da Tananai per un suo prossimo album, anticipato in questi giorni dall’uscita del brano “Ragni”.
Sulla vettura e sulla tuta del motociclista, infatti, sono presenti adesivi e toppe che, sempre secondo i fan, sarebbero indizi non troppo velati dei titoli dei brani che saranno contenuti nel nuovo progetto (secondo molti chiamato “CalmoCobra”, come indica uno degli adesivi). Tra questi, infatti, troviamo menzionate le già rilasciate “Storie Brevi” e “Ragni”.
Tananai torna con “Ragni”: è in arrivo il nuovo album?
Dopo il grande successo ottenuto con “Storie Brevi”, il brano in collaborazione con Annalisa e già Disco di Platino, che si è guadagnato un posto di rilievo fra i tormentoni dell’estate 2024, Tananai è tornato sotto i riflettori con il nuovo singolo “Ragni”, rilasciato venerdì scorso. Il brano, già entrato e ascoltabile nella nostra Playlist RDS 100% Grande Successi, sancirà l’inizio di un nuovo progetto per l’artista? A vedere gli ultimi indizi, pare proprio di sì. Vi terremo aggiornati quando ci saranno ulteriori novità.