Magazine RDS

Katy Perry si gonfia come una bambola per annunciare la data d’uscita di “Woman’s World”


Il suo ritorno imminente è ormai certo e, in queste settimane, Katy Perry sta trovando un modo più creativo dell’altro per fare sapere a tutto il suo pubblico che sarà proprio in grande stile. Solo qualche giorno fa, come vi abbiamo mostrato e raccontato in questo articolo, l’artista ha fatto il suo ingresso alla Fashion week parigina sfoggiando un abito con un lunghissimo strascico di oltre 200 metri, su cui era riportato per esteso il testo di “Woman’s World”, il suo prossimo singolo.


Per accrescere ulteriormente l’attesa e l’hype, è stato anche diffuso da Katy Perry un video contenente uno spoiler del brano che, però, si è poi rivelato essere stato realizzato dall’AI, come vi abbiamo raccontato in quest’altro articolo.


Con altrettanta originalità, Katy Perry ha ora scelto di rivelare a tutti la data di uscita del – ormai attesissimo – brano,.


Katy Perry si gonfia come una bambola: il video


Per far sapere a tutti quando sarà disponibile “Woman’s World”, il suo prossimo brano, la popstar ha condiviso sui social media un video molto particolare, in cui la vediamo gonfiarsi come una bambola, soffiando attraverso il proprio dito.



A fare da sottofondo al breve filmato c’è un altrettanto breve snippet della canzone, che permette ai fan di avere un assaggio di quello che li attenderà  l’11 luglio, quando il singolo sarà disponibile ufficialmente. Per il videoclip, invece, ci sarà da aspettare fino al 12 luglio.


Foto: X.