Lady Gaga ha stupito i suoi fan con un teaser girato al Louvre, dove, nel primo videoclip del nuovo album “Harlequin” (fuori questo venerdì), annunciato sempre in queste ore, si vede la popstar deturpare e “far sorridere” la Gioconda. Il video, pubblicato su social della cantante, è un assaggio del singolo “The Joker“, legato anche al film Joker – Folie à Deux in uscita il 2 ottobre, in cui Gaga interpreta Lee, un personaggio ispirato ad Harley Quinn assieme al premio Oscar Joaquin Phoenix, che torna nel ruolo del protagonista.
Il primo videoclip di “Harlequin” di Lady Gaga
Nella parte di videoclip anticipata sui social in queste ore, vediamo Lady Gaga nell’iconico Museo del Louvre francese mentre gira all’interno dei vuoti corridoi della struttura, fino a imbattersi nell’ancora più iconica Gioconda o Mona Lisa.
Dopo alcuni istanti in cui le due si fissano, Lady Gaga con un rossetto traccia un sorriso sul dipinto, attraverso il vetro protettivo, in un’immagine molto potente che, in qualche modo, dà un assaggio di quello che ci attenderà da “Harlequin”, il nuovo album di Lady Gaga fuori venerdì 27 settembre.
Lady Gaga svela la tracklist di “Harlequin”
Sempre nelle ultime ore, Lady Gaga ha svelato i titoli delle canzoni che andranno a comporre il nuovo album. Ecco quali:
- GOOD MORNING
- GET HAPPY (2024)
- OH, WHEN THE SAINTS
- WORLD ON A STRING
- MY FRIENDS
- COULD SEE ME NOW
- THAT’S ENTERTAINMENT
- SMILE
- THE JOKER
- FOLIE À DEUX
- GONNA BUILD A MOUNTAIN
- CLOSE TO YOU
- HAPPY MISTAKE
- THAT’S LIFE
Foto: X.