Magazine RDS

Lady Gaga instancabile: in arrivo 3 album in un anno e il world tour più grande di sempre?


Lady Gaga è pronta a stupire ancora una volta i suoi fan con una serie di sorprese incredibili nei prossimi mesi. In questi giorni il suo nome è già sulla bocca di tutti per il ruolo da co-protagonista in “Joker: Folie à Deux”, il chiacchieratissimo sequel del pluripremiato film di Todd Phillips del 2019. Più indietro quest’anno, Lady Gaga è stata anche la star della cerimonia d’apertura dei Giochi Olimpici di Parigi, con una spettacolare performance sulla Senna.


Come se questo non fosse sufficiente, in occasione dell’uscita del film che la vede co-protagonista, Lady Gaga ha recentemente rilasciato l’album “Harlequin”, che contiene i brani colonna sonora della pellicola.


E vogliamo parlare anche di LG7? Il nuovo album di Lady Gaga, con l’uscita in programma per febbraio 2025, che sta già stuzzicando l’interesse dei fan? Di questo progetto ve ne abbiamo parlato nello specifico in questo e in quest’altro articolo, riportandovi le dichiarazioni della cantante che ci hanno svelato alcuni interessanti retroscena.


Ora, nonostante possa sembrare incredibile, pare proprio che Lady Gaga non abbia ancora finito con le sorprese.


Lady Gaga pubblicherà 3 album in un anno?


Come vi abbiamo accennato sopra, oltre al già pubblicato “Harlequin”, Lady Gaga lancerà nel febbraio 2024 il suo nuovo album pop (momentaneamente soprannominato “LG7”), segnando il suo attesissimo ritorno alle radici musicali che l’hanno resa una delle icone più importanti del pop contemporaneo. Dopo l’esperienza musicale più sperimentale di “Chromatica”, Lady Gaga sembra infatti pronta a regalare ai fan un progetto musicale che esplorerà nuove sonorità, ma con quella firma inconfondibile che da sempre la contraddistingue.


L’uscita di LG7 non sarà l’unica grande novità che Lady Gaga ha in programma per i prossimi mesi. Secondo alcune indiscrezioni da LiveNation, sempre l’anno prossimo, infatti, è prevista anche la pubblicazione di un greatest hits album intitolato “The Legacy of Lady Gaga”, una raccolta che celebrerà i più grandi successi della sua carriera, un vero e proprio omaggio ai momenti più iconici della sua produzione musicale.


In arrivo anche il suo tour mondiale più grande di sempre?


Sempre secondo le indiscrezioni, insieme a queste due uscite discografiche, Lady Gaga annuncerà anche il world tour più grande della sua carriera. Si tratterà di un vero e proprio evento planetario, che toccherà ogni continente, portando l’artista a esibirsi davanti ai suoi fan in tutto il mondo. Questo annuncio di un tour mondiale non fa che alimentare l’eccitazione dei fan, soprattutto considerando che l’ultima tournée di Lady Gaga, il Chromatica Ball, è stata fortemente limitata dalla pandemia. Dopo anni difficili, questo nuovo tour promette di essere un evento memorabile, che celebrerà la sua carriera decennale con uno spettacolo straordinario e coinvolgente.


Foto: Instagram.