Magazine RDS

Lazza chiama la nonna in diretta per scusarsi di essere “un pessimo nipote”: la risposta spiazza tutti


Lazza, il rapper milanese, dopo il secondo posto a Sanremo e i record che sta continuando a superare grazie alla sua musica, è impegnatissimo in continue ospitate in TV. Una tra le ultime è stata quella a Domenica In dove Jacopo Lazzarini, in arte appunto Lazza, ha risposto alle domande di Mara Venier.


Ad un certo punto l’intervista è andata sul tema della nonna, tanto cara al nipote, il quale però non va a visitarla a sufficienza ed ha così deciso di chiamarla per scusarsi.


Lazza: il messaggio di scuse alla nonna in diretta TV


In primis Lazza chiama la madre per domandare lei il numero della nonna che non trova. Da subito il siparietto diverte tutti e tutte; la mamma del rapper fa notare lui che dovrebbe avere il numero della nonna anziché chiederlo a lei, ma lui si scusa dicendo che nonna lo cambia sempre e lui non riesce a stare appresso a questi cambi.


Poi finalmente, ricevuto il numero, chiama la nonna e la risposta alle scuse è epica. Ecco il video.


@alexsantorinidj @Lazza #maravenier #domenicain #chiamata alla #nonna che lo cazzia #diretta #lazza #cenere ♬ suono originale – Alessandro Santomaur


Nonna, stai guardando la tv? Ti volevo chiedere scusa in diretta nazionale perché sono un pessimo nipote”, inizia Lazza.


Lo so”, risponde la nonna tra le risate del pubblico e quelle sui social sotto al video ripostato. “Scusami, ti voglio bene, giuro che passo da casa”, si scusa ancora il nipote.


Foto: LaPresse.