Solo un mese fa, in un articolo dedicato, vi raccontavamo che “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri veniva certificato “Disco d’Oro”. Ora, per il superamento delle 100.000 copie vendute, il brano sanremese diventa addirittura “Disco di Platino“!
Il festeggiamento su Instagram
Con un post Instagram, condiviso sul loro profilo ufficiale, i Ricchi e Poveri hanno voluto rendere partecipi i fan e festeggiare con loro l’importante traguardo raggiunto. Per farlo, hanno scelto di utilizzare un simpatico filmato in cui, dopo aver mostrato il “Disco di Platino”, Angela Brambati e Angelo Sotgiu prendono – letteralmente – il volo e vanno nello spazio. “’Ma non tutta la vita’ è certificato platino. Ecco la nostra reazione alla notizia”, recita la descrizione del post.
“Ma non tutta la vita” è un successo su TikTok
Classificati ventunesimi all’ultimo Festival, i Ricchi e Poveri e la loro “Ma non tutta la vita” hanno riscosso uno straordinario successo di pubblico, soprattutto sui social e conquistandosi anche una buona fetta di pubblico fra i giovani. Su TikTok, il brano è diventato da subito virale ed è stata per settimane la seconda canzone più utilizzata in Italia, con più di 340 mila video che la hanno utilizzata come sottofondo e oltre 630 milioni di views.
Foto: Instagram.