Magazine RDS

Maria De Filippi re-inventa “Amici”: in arrivo uno speciale con gli ex concorrenti e una nota conduttrice


Dall’annuncio, oggi alle 12, dei nuovi palinsesti di Mediaset è emersa una grande novità per quanto riguarda uno dei talent show più amati della televisione italiana, ovvero “Amici di Maria De Filippi”. Della questione si era già chiacchierato nei giorni scorsi, con diverse fonti sul web che riportavano la possibilità dell’arrivo di un’edizione speciale del programma nella prossima stagione televisiva, confermata solamente in queste ore.


La nuova veste speciale di “Amici”


Maria De Filippi, una delle figure più influenti della televisione italiana, ha sempre cercato di rinnovare i suoi programmi per mantenere alto l’interesse del pubblico. “Amici“, in onda dal 2001, ha visto passare tra i suoi banchi numerosi talenti che hanno poi trovato successo nel mondo dello spettacolo. In un’inedita collaborazione, Silvia Toffanin, famosa per la sua conduzione di “Verissimo”, condurrà tre serate speciali dedicate alla musica e agli ex concorrenti di “Amici”. Questo evento rappresenta una svolta significativa e un’opportunità unica per rivivere i momenti più emozionanti del programma attraverso gli occhi dei suoi protagonisti passati, creando un ponte tra le diverse generazioni di talenti che hanno calcato il palco di “Amici”.


Gli ex concorrenti protagonisti


Le serate vedranno la partecipazione di alcuni dei più amati ex concorrenti di “Amici”, che torneranno sul palco per esibirsi e raccontare le loro storie. Tra questi, ci saranno cantanti e ballerini che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei fan. Le loro performance non solo ricorderanno al pubblico perché hanno conquistato il loro posto nel mondo dello spettacolo, ma mostreranno anche quanto sono cresciuti artisticamente nel tempo. Non sono ancora stati rivelati, nello specifico, gli artisti che torneranno ospiti nella scuola, ma con ex concorrenti del calibro di Annalisa, Angelina Mango, The Kolors, Emma, Irama, Alessandra Amoroso e Annalisa, l’attesa e le aspettative sono decisamente alte.


Foto: LaPresse.