“Le corna sono come le scarpe, tutti nella vita ne hanno almeno un paio”, così scriveva Martina Maggiore in una sua Instagram Story quest’estate. La frase faceva presupporre che la giovane studentessa fosse stata tradita dall’allora fidanzato Cesare Cremonini. Supposizioni mai confermate o smentite, e fino ad oggi non era nemmeno certo che i due si fossero lasciati per sempre.
Ora però è arrivata la conferma, ed è stata la stessa Martina Maggiore a dichiararlo. Rispondendo ad una domanda di un’utente su Instagram che le chiedeva se avesse raggiunto a breve il cantante in vacanza, lei ha risposto confermando la fine della relazione. Ecco quali sono state le sue parole.
Martina Maggiore confessa la fine della relazione con Cremonini
“Io e Cesare non stiamo più insieme da mesi ormai. Abbiamo deciso di non sentirci al momento, quindi non so dove sia. Cesare per me rimarrà una persona che ho amato tantissimo e che probabilmente amerò per sempre. È stata una relazione lunga e importante, ma che purtroppo mi ha ferita molto”, ha scritto Martina Maggiore. Aggiungendo: “Vorrei solo non essere più paragonata a lui, vorrei che le persone smettessero di dirmi cosa fa o cosa non fa ed etichettarmi come la ex di… Detto questo mi auguro davvero che lui sia felice e con lui anche io”.
Ormai non ci sono più dubbi; la coppia che si è amata per circa 4 anni è giunta al suo termine. Ne rimarranno i ricordi, alcuni nella canzone che Cesare Cremonini ha dedicato lei: “Giovane stupida”. Un brano che giocava sulla loro differenza di età, come diceva Cremonini tempo fa: “Giovane stupida parte da quando sono tornato single e ho avuto un’idea brillante: fidanzarmi con una ragazza molto più giovane di me.”
Foto: Instagram – LaPresse.