Tutti ce la ricordiamo nei suoi panni da Hannah Montana, la sua controparte bionda e famosa nell’industria musicale, ma oggi è Miley Cyrus a essere una vera e propria star internazionale. Solamente l’anno scorso ha ricevuto il primo Grammy Award della sua carriera e ora, nel corso di un’intervista concessa a W Magazine, Miley Cyrus ha raccontato un po’ di sé, togliendosi più di qualche sassolino dalla scarpa e annunciando la sua volontà di tornare a recitare. Nel corso dell’intervista, c’è stato anche spazio per parlare del suo forte legame di amicizia con Beyoncé, con cui Miley ha confessato di sentirsi quotidianamente tramite messaggi.
Miley Cyrus vorrebbe tornare a recitare, le sue parole
Come accennato sopra, durante l’intervista Miley Cyrus ha, senza mezzi termini, annunciato la sua volontà di tornare a recitare. Queste sono state le sue parole sulla questione:
Mi piacerebbe tornare a recitare, ma il ruolo dovrebbe essere davvero giusto perché per la gente è difficile guardare oltre me e considerarmi credibile in un altro personaggio. Se tornassi a recitare, il personaggio per cui lo farei dovrebbe essere un’estensione di me stessa, oppure con una personalità che mi conquisti. Avrei bisogno di un personaggio più grande di me.
Miley Cyrus sulla sua grande amicizia con Beyoncé: “Ci scriviamo tutti i giorni”
Nel corso dell’intervista, Miley Cyrus ha speso anche alcune bellissime parole per Beyoncé, sua collega ma soprattutto amica. Recentemente, le due hanno collaborato nella traccia “II Most Wanted” contenuta in “Cowboy Carter”, l’ultimo album di Beyoncé. Il loro legame, però, va oltre all’ambito lavorativo, come ha confermato Miley con queste parole:
A volte mi dimentico di parlare di cose che sono parte della mia quotidianità di ogni giorno, come a esempio messaggiare con Beyoncé. Io penso che sia una bellissima parte della nostra relazione, perché negli ultimi mesi io sono stata molto riservata e attenta alla mia privacy e a quello che mostro al pubblico, e anche lei la vede alla stessa maniera. Una parte fondamentale della nostra amicizia è proprio la sensazione di sicurezza che c’è fra noi.
Foto: LaPresse