Magazine RDS

Miley Cyrus si scatena sul lago di Como dopo aver lasciato Liam Hemsworth

Dopo solo 8 mesi di matrimonio Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di prendersi una pausa. Al momento non sono chiare la motivazioni della separazione ma fonti vicine alla coppia hanno rivelato alla rivista People che la loro è sempre stata una relazione piuttosto complicata e che, anche dopo il matrimonio, “avevano ancora molti problemi” irrisolti.


Presa questa decisione, la cantante ha voluto ritrovare un po’ di relax con una vacanza in Italia. Lo sappiamo bene, Miley Cyrus è imprevedibile e con un carattere ricco di sfumature. Questo weekend ha dato sfogo al suo lato più provocante con dei balletti in riva al lago di Como che non sono certo passati inosservati.






Poche ore fa invece ha pubblicato su Instagram alcune foto dove la vediamo sulle Dolomiti. Nella didascalia Miley è decisamente più riflessiva: scrive che non bisogna combattere i cambiamenti, è una battaglia a cui “non si vince mai”, aggiungendo anche cosa le ricordava sempre suo padre – “la natura non ha mai fretta, ma è sempre puntuale” – dicendo che, oggi, quella frase le riempie il cuore di serenità.