Magazine RDS

Angelina Mango incanta tutti cantando “Imagine” nella sala stampa dell’Eurovision: il video


A poche ore dalla finalissima dell’Eurovision Song Contest 2024 Angelina Mango ha sorpreso tutti; nella sala stampa dell’Eurovision ha cantato a sorpresa “Imagine” di John Lennon ed ha letto un suo messaggio personale.


Eurovision 2024, Angelina Mango canta “Imagine”: il video


Prima di iniziare a cantare, Angelina Mango ha letto alcune parole per i presenti:


“Ciao a tutti, sono qui perché ci tenevo a poter dire il mio pensiero, a modo mio e con le mie parole. Quando sono arrivata qui ho visto artisti come me che vivono di musica e parlano con la loro musica e che condividono lo stesso sogno. leri sera mi sono esibita sul palco di Eurovision con il cuore colmo di amore. Sono andata a letto orgogliosa di me e orgogliosa di tutti noi. Oggi, ancora una volta, voglio che sia la musica a parlare e questo è il messaggio più forte che io possa condividere”.



Angelina Mango e l’esibizione in semifinale


Nella serata di giovedì 9 maggio Angelina Mango si è esibita per la prima volta davanti al pubblico dell’Eurovision. Si è emozionata e la sua performance ha ricevuto un sacco di applausi. Non solo, il video della sua esibizione postato dal profilo Instagram ufficiale dell’ESC è stato quello più visto e con più interazioni. Un bel segno che porta a credere ancora di più alla possibile vittoria dell’Italia all’Eurovision 2024.


Intanto, per prepararti alla finale, leggi l’articolo con l’ordine di esibizione e la scaletta ufficiale, per scoprire così quando vedremo Angelina Mango esibirsi sabato 11 maggio.


Foto: Instagram.