Dalla scorsa settimana sono iniziati i party pre Euorivision Song Contest, i concerti pensati per far esibire dal vivo i cantanti in gara al contest europeo. Il primo party si è svolto a Madrid e si è esibita, naturalmente, anche Angelina Mango, in gara all’Eurovision Song Contest 2024 per l’Italia. Già in quell’occasione il pubblico le aveva restituito grandi soddisfazioni cantando la sua “La Noia” tutti insieme.
Lo scorso weekend Angelina Mango si è esibita, insieme agli altri in gara, ai party di Londra e di Barcellona e, al di là delle previsioni dei bookmakers che la vedono sul podio, il pubblico ha di nuovo reagito come vorremmo, cantando e ballando “La Noia”.
Angelina Mango infiamma anche Londra e Madrid: la vittoria all’ESC si fa sempre più possibile
Sui social le esibizioni a Londra e a Barcellona di Angelina Mango, durante i party ESC, sono viralissimi. Un video in particolare è stato quello che ci fa pensare ancora di più alla conquista dell’ESC. Stiamo parlando di quello di Angelina Mango a Barcellona pubblicato dalla spagnola Betevè (che ha trasmesso il party di Barcellona) che, fino ad ora, è stato il più visto e più commentato tra tutti quelli delle diverse esibizioni:
Qui anche un video della sua esibizione londinese, anch’essa un grande successo:
@thateurosite 🇮🇹 Our penultimate act of the year is #Italy’s #Eurovision 2024 representative @angelinamango__ who performed “La Noia” at London Eurovision Party 2024. #eurovision #eurovisiontiktok #eurovision2024 #angelinango #lanoia #lep2024 ♬ original sound – That Eurovision Site
Eurovision 2024: la guida completa
Per sapere tutto su questa prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2024, che si terrà a Malmö in Svezia da martedì 7 maggio a sabato 11 maggio, leggi la guida completa in continuo aggiornamento.
Foto: Instagram.