Magazine RDS

Damiano dei Måneskin ha indossato un sex toy sul palco dei Brit Awards 2022


Anche se sono tornati a mani vuote dai Brit Awards 2022, i Måneskin sono riusciti ugualmente a lasciare il segno. La band romana era presente in due categorie: “International Group of the Year” e “International Song of the Year”. La prima statuetta è stata rubata loro da Bruno Mars e Anderson Paak con il progetto Silk Sonic, mentre il premio per la canzone internazionale dell’anno è andata a “Good 4 u” di Olivia Rodrigo.



Sul red carpet, però, i flash dei fotografi erano tutti per i Måneskin il loro stile è stato come sempre eccentrico ma al tempo stesso molto elegante. Il look è stato curato da Alessandro Michele, il direttore creativo di Gucci, che ha scelto per la band tute e pantaloni in latex giocando con i toni del viola, del rosa e del nero.


Damiano David ha anche un choker di pelle a cui era appeso un sex toy. Si tratta di un accessorio della collezione Gucci Love Parade, una linea firmata dallo stesso Alessandro Michele che rende omaggio alla fluidità di genere giocando con l’estetica fetish. Ecco i loro outfit:



Foto: Instagram