Magazine RDS

Eurovision 2022, inizia la corsa ai biglietti: quanto costeranno?


Sale la febbre per l’Eurovision Song Contest 2022, che partirà il 10 maggio a Torino dopo la vittoria dei Måneskin con “Zitti e Buoni” l’anno scorso a Rotterdam.


Dopo aver svelato la location da cui andrà in onda l’evento – il Pala Alpitour di Torino – e la conduzione, affidata a Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan, manca ancora la lista completa dei partecipanti al Festival e la messa in vendita dei biglietti per assistere allo spettacolo.


La loro uscita sul mercato è in ritardo poiché anche l’annuncio della città ospitante ha subito dei ritardi rispetto agli anni passati e i fan della manifestazione sono ora in trepidante attesa, mentre già è partita la ricerca di soggiorni nel capoluogo del Piemonte per assistere alla finale, prevista per il 14 maggio.



In linea con le precedenti edizioni, però, i prezzi per poter assistere dal vivo alle performance dei nostri Mahmood e Blanco, ma anche di Achille Lauro – che rappresenterà San Marino dopo la vittoria del contest “Una Voce Per San Marino” – dovrebbero partire dagli 80 euro per i posti più distanti, in tribuna, durante le semifinali fino ai 300 euro per la finale. 



Secondo quanto riportato da Torino Oggi, inoltre, la capienza massima prevista per il Pala Alpitour sarà del 65%, ma si potrebbe puntare anche al 100% non appena ci saranno novità anche sul fronte restrizioni legate alla pandemia. 


Immagine di copertina: LaPresse