Magazine RDS

Eurovision 2022: la Norvegia chiede aiuto a Nonna Rosetta dei Casa Surace per vincere la finale


Questo sì che è un colpo basso. L’Eurovision Song Contest sta per entrare nel vivo della gara e le nazioni partecipanti stanno attuando le proprie strategie per guadagnarsi la vittoria. Come sapete, il regolamento dell’Eurovision prevede che ciascun paese non può votare per il proprio rappresentante né attraverso il televoto né tramite la giuria nazionale. I cantanti concorrenti dovranno quindi convincere il pubblico degli altri paesi in gara. La Norvegia ha chiesto aiuto ad un’influencer molto particolare, la mitica Nonna Rosetta dei Casa Surace.


Nel post pubblicato dai Subwoolfer  su Instagram vediamo il duo norvegese al telefono con la nonna per chiederle qualche consiglio per rendere “più italia” la loro canzone fatta “Give that wolf a banana“. Facile, basta trasformarla in “Give That Wolf A Parmigiana!!”. Ecco il video:



I Subwoolfer si esibiranno il 10 maggio durante alla prima semifinale dell’Eurovision Song Contest. L’Italia, che gareggia con “Brividi” di Mahmood e Blanco, accederà direttamente alla finale del 14 maggio. La conduzione dell’evento sarà affidata a Laura PausiniMika e Alessandro CattelanQui trovate tutti dettagli.


Foto: Instagram