Magazine RDS

Eurovision odds: nelle ultime previsioni l’Italia di Angelina Mango torna sul podio dei vincitori


Il countdown per l’Eurovision Song Contest 2024 è iniziato. Fra pochi giorni, il 7 maggio fino all’11 maggio, si terrà il contest europeo. Vi abbiamo comunicato poco tempo fa le previsioni dei bookmakers su chi lo vincerà ma, oggi, sono di nuovo cambiate e la nostra Angelina Mango torna nella top 3.


Le ultime previsioni dei bookmakers sull’Eurovision 2024


Secondo quanto riportato dalle medie dei bookmakers a vincere l’Eurovision 2024 potrebbe essere la Svizzera di Nemo, quotata al 24%. Al secondo posto c’è, ancora una volta, la Croazia rappresentata da Baby Lasagna con una quota del 17%. Angelina Mango, che ci rappresenta, sale al terzo posto con il 13% delle quote.


Dal quarto posto delle previsioni di fine aprile, Angelina Mango ha guadagnato un posto facendo sognare l’Italia ancora una volta.


Angelina Mango: iniziano le prove


Questa sera, giovedì 2 maggio alle ore 20:00 Angelina Mango salirà per la prima volta sul palco dell’ESC per le prove. La seconda prova sarà sabato 4 maggio alle 15:15.


Infine, per quanto riguarda la competizione, la cantante per l’Italia si esibirà anche nella semifinale di giovedì 9 maggio e, come detto, in finale sabato 11 maggio.


Eurovision Song Contest 2024: la guida completa


Per sapere tutto su questa prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2024, che si terrà a Malmö in Svezia da martedì 7 maggio a sabato 11 maggio, leggi la nostra guida completa in continuo aggiornamento.


Foto: InstagramInstagramInstagram.