Alessandra Amoroso, durante la conferenza stampa pre Festival di Sanremo, ha deciso di prendere posizione conto gli haters che in un periodo l’hanno tartassata di commenti negativi. Come racconta, quello è stato un momento difficile e di crisi “Sono scappata in Colombia e non volevo più tornare. Poi sono tornata e ho ripreso il mio percorso di psicoterapia. Tagaki & Ketra mi hanno proposto il brano perfetto per Sanremo ed eccomi qui”. Ed eccola Alessandra Amoroso che, emozionata, legge tutti i commenti ricevuti.
Alessandra Amoroso legge emozionata i commenti degli haters: il video
“Ho deciso di leggerli, perché credo che sia molto importante” inizia a raccontare l’artista. Poi inizia a leggerli: “Una bella corda, Alessandra devi morì, succhiamelo tr**a, preferirei cavarmi gli occhi piuttosto che vedere questa me**a” e molti altri. Alessandra Amoroso li legge uno ad uno per poi ricevere l’applauso di tutti i presenti in sala stampa.
@rds_radio 💪 Ale ❤️ Alessandra Amoroso, durante la conferenza stampa pre Festival di Sanremo, ha raccontato quello è stato un momento difficile e di crisi “Sono scappata in Colombia e non volevo più tornare. Poi sono tornata e ho ripreso il mio percorso di psicoterapia. Tagaki & Ketra mi hanno proposto il brano perfetto per Sanremo ed eccomi qui”. . . #RDSnews #RDSgrandisuccessi #RDSLovesSanremo #SanremoRDS #Sanremo2024 #sanremo #AlessandraAmoroso ♬ suono originale – RDS
Alessandra Amoroso è pronta a salire sul palco dell’Ariston e si esibirà questa sera come tredicesima con la sua “Fino a qui”. Per scoprire l’ordine di esibizione e tutte le altre informazioni sulla prima serata del Festival leggi l’articolo dedicato: “La scaletta della prima serata di Sanremo 2024: l’ordine dei cantanti in gara e gli ospiti”.
Foto: Gaetano Passarelli – @livefromitalia.