Magazine RDS

Allarme bomba a Sanremo: ecco le reazioni sui social dei cantanti presenti alla festa


Sanremo 2024 non è ancora partito ufficialmente ma, già da questa notte, è riuscito a monopolizzare tutti i siti di gossip (e non solo). A 24 ore dall’inizio della kermesse è stato segnalato un allarme bomba durante un party che ha visto coinvolti quasi tutti big in gara.


Come spiega una giornalista di RaiNews, buona parte del cast ha partecipato ad una festa a Villa Nobel organizzata dalle Radio Mediaset. Così ha spiegato la reporter:


“C’erano praticamente tutti i big di Sanremo, 27 su 30, da Annalisa, i The Kolors e Geolier. Poi è accaduta una cosa impensabile. A un certo punto arriva la Polizia. Ci dicono ‘signori senza panico, dovete alzarvi e lasciare subito la sala’. Poi arriva sempre più Polizia. Quindi noi facciamo per andare al guardaroba e ci dicono ‘ No non dovete andare al guardaroba, ma scappare subito. Noi usciamo e ci fermiamo al cancello. Ma allora gli agenti sono tornati e ci hanno detto che dovevamo allontanarci il più possibile dalla villa. Nessuno ha detto cosa fosse successo. Molti hanno lasciato il cappotto dentro, adesso questo che ho addosso me l’ha prestato un collega”.


Su X e TikTok hanno iniziato a circolare alcuni video dei cantanti presenti. In uno si vede Georlier che lascia la festa salendo su un van con Paola e Chiara. Ghali è stato fotografato mentre si allontanava dalla location. I bnkr44, invece, hanno pubblicato alcune immagini fuori dalla villa nelle quali sorridono tranquilli in mezzo alla confusione.



@bnkr44 ALLARME BOMBA ALLA FESTA DI SANREMO #sanremo ♬ suono originale - bnkr44


Come ha spiegato in seguito Il Corriere, i poliziotti sono intervenuti dopo aver ricevuto una telefonata anonima. L’allarme è rientrato dopo poche ore. 


Foto: LaPresse / Bicci.it