Magazine RDS

Anche Georgina Rodriguez rinuncia a Sanremo? Il suo cachet è troppo alto

Per Amadeus Sanremo 2020 diventa più difficile ogni giorno che passa. Dopo le polemiche legate alle sue parole usate in conferenza stampa nei confronti di Francesca Sofia Novello e quel “passo indietro” ormai diventato famoso a tutti, ora pare che anche un’altra ospite stia per dare buca.


Dopo l’annuncio di Monica Bellucci di ieri, forse anche Georgina Rodriguez potrebbe dare forfait alla kermesse canora. A dirlo è la giornalista Michela Tamburrino che, sulle pagine de La Stampa, svela che il cachet della moglie di Cristiano Ronaldo non piace alla dirigenza Rai.


“Qui sembra che il compenso conta” – scrive la giornalista – “Sembra che il direttore di Rai1 Coletta abbia deciso una moratoria sui compensi troppo alti”. Secondo le cifre svelate ieri da alcuni quotidiani, per la maggior parte delle conduttrici di Sanremo è stato destinato un cachet che varia dai 20.000 ai 25.000 euro, fatta eccezione per Antonella Clerici che ne dovrebbe ricevere 50.000. Pare che Georgina Rodriguez invece ne abbia chiesti 100.000, troppi per il neodirettore Stefano Coletta, in carica dallo scorso 14 gennaio.


La moglie di CR7 ridimensionerà le sue richieste o abbandonerà, anche lei, Sanremo? Vi terremo aggiornati.



Foto: Instagram