Magazine RDS

Angelina Mango dopo la vittoria al Festival di Sanremo, annuncia la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest 2024


Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con “La Noia“, Angelina Mango si prepara a conquistare l’Europa come rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest 2024. La cantante ha annunciato ufficialmente la sua partecipazione durante la conferenza stampa, suscitando grande entusiasmo tra i fan con il suo “Sì, lo voglio”.


Nel video che abbiamo pubblicato su nostro profilo Instagram, si vede Angelina Mango esprimere il suo “Sì” con emozione e determinazione: suo il compito di portare la sua musica oltre i confini nazionali. La partecipazione all’Eurovision è un nuovo passo significativo nella carriera di Angelina, che ora avrà l’opportunità di esibirsi di fronte a un vasto pubblico internazionale: e il pubblico italiano sarà pronta a sostenerla, dopo che la manifestazione ha raggiunto il suo apice con la storica vittoria dei Måneskin nel 2021.




L’Eurovisione Song Contest 2024: quando si terrà e dove


L’Eurovision Song Contest 2024 si terrà presso la Malmö Arena a Malmö, Svezia, dal 7 all’11 maggio, e Angelina Mango si unirà ad altri talentuosi artisti provenienti da tutta Europa. Dopo la vittoria di Loreen nell’edizione precedente, il palco di Malmö è pronto a ospitare nuovamente l’evento.
Ecco il video di presentazione dell’edizione che si terrà in Svezia.




Immagine di copertina: LaPresse