Magazine RDS

Angelina Mango incanta l’Ariston: la sua esibizione è da standing ovation


Angelina Mango sta portando avanti un Sanremo da 10 e lode e i voti lo confermano. Nella prima serata si è posizionata seconda nella top 5, subito dopo Loredana Berté, e in questa terza serata ha conquistato il primo posto grazie al voto da casa e a quello della giuria delle radio.


Oltre al voto, un altro elemento suggerisce come Angelina Mango stia piacendo davvero molto. Stiamo parlando della risposta del pubblico alla sua esibizione nella terza serata dove tutto l’Ariston, orchestra compresa, si è alzato in piedi regalandole una bellissima standing ovation.


Angelina Mango a Sanremo è da standing ovation


Angelina Mango, presentata da Irama, ha eseguito per la seconda volta sull’Ariston la sua “Noia” ed il pubblico l’ha acclamata così:



La finale di Saremo 2024: ecco chi vincerà secondo le previsioni dei bookmaker


Intanto sono uscite le nuove previsioni dei bookmakers sulla vittoria di questa 74esima edizione del Festival di Sanremo. Angelina Mango è ancora una volta nella top 3 dei più quotati.


Questa sera ci sarà la serata dei duetti e delle cover e l’artista insieme al quartetto d’archi di Roma omaggerà suo padre cantando “La rondine”.


Foto: LaPresse.